Vene delle gambe

[dt_sc_separator]

VARICI

Le vene delle gambe o varici sono un problema che accomuna molte donne soprattutto dopo la prima gravidanza.

L’evidenza clinica suggerisce che la causa più comune possa essere un’insufficienza congenita della morfologia venosa. Il malfunzionamento delle valvole presenti lungo le pareti dei vasi determina un aumento della pressione vasale che unito ad una debolezza intrinseca delle pareti venose porta allo sfiancamento dei tessuti e al conseguente rigonfiamento.

Età, condizioni ormonali e stili di vita inadeguati peggiorano l’assetto dei tessuti col passare degli anni fino a trasformare le gambe in veri e propri reticoli di cordoli.

L’invadenza estetica della problematiche varicosa rende necessario intervenire in maniera repentina.

Trattamento e cura

Una delle terapie più efficaci e meno invasive per risolvere il problema delle vistose vene delle gambe è senza dubbio la laser terapia.

Particolare efficacia è stata riscontrata nei sistemi combinati che uniscono più lunghezze d’onda come quella del laser ad alessandrite in grado di lavorare con grande precisione nei tessuti più superficiali e del laser a neodimio dotato di una potenza tale da riuscire ad intervenire in maniera calibrata anche in profondità.
Combinare due sorgenti luminose diverse significa massimizzare l’efficacia terapeutica di ogni singola componente.

[dt_sc_simple_heading type=”two-color” text=”Tecnologie”]Lorem ipsum dolor sit amet, consecte tuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. To make the patagraph largerQuisque rutrum aenean this is necessary imperdiet.[/dt_sc_simple_heading][dt_sc_hr_custom]

Sul mercato esistono molti sistemi per la laser terapia delle vene varicose ma il più efficace è risultato GentleLase Pro di Syneron Candela una piattaforma laser a doppia lunghezza d’onda che lavora in maniera sinergica sfruttando le potenzialità di diversi tipi di energia.

[dt_sc_simple_heading type=”decoration” text=”Vantaggi”]I vantaggi per il paziente sono molti:

[dt_sc_fancy_ul style=”arrow”]

  • Possibilità di azione a più livelli di profondità
  • Trattamenti veloci
  • Efficacia visibile fin da subito
  • Comfort e assenza di dolore pre e post trattamento
  • Nessun bendaggio o fastidiosa terapia di mantenimento

[/dt_sc_fancy_ul][/dt_sc_simple_heading]

[vc_images_carousel images=”10482,10483,10485,10484″ img_size=”full” autoplay=”yes” wrap=”yes”]
[dt_sc_iconbox type=”type11″ icon_type=”css_class” icon_css_class=”icon icon-search” title=”CONTATTACI” link=”|||” class=”selected”]Vuoi saperne di più, hai domande, dubbi, perplessità? Clicca per contattarci.[/dt_sc_iconbox]

ALTRI TRATTAMENTI IN QUESTA SEZIONE

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]