Trattamenti laser

La dermatologia moderna oggi ha un alleato in più: la tecnologia laser che spesso, in maniera veloce, efficace e poco invasiva, sostituisce la chirurgia.

Riuscire a tagliare, cauterizzare e vaporizzare in maniera cosi precisa da essere millimetrici e selettivi, ci permette di ottenere dei risultati incredibili e ripetibili su diversi tipi di pelle e tessuti. offrendo al paziente un’ampia gamma di soluzioni.

Dal ringiovanimento, ai trattamenti estetici per l’epilazione e la rimozione dei tatuaggi, passando per l’eliminazione di cicatrici e formazioni benigne o maligne: sono davvero molte le patologie che è possibile trattare. L’importante è ricordare che nessuno strumento può essere considerato da solo la panacea di tutti i mali ed è fondamentale rivolgersi a personale medico specializzato per scegliere la terapia adatta ad ogni singola patologia.

Rimozione tatuaggi

L’unica soluzione è optare per un trattamento di rimozione laser che assicuri in poche sedute la scomparsa di ogni traccia di inchiostro.

Scopri di più

Epilazione definitiva

L’offerta sul mercato di tecnologie laser oggi è piuttosto ampia ed in rapida espansione dati i benefici in termini di economia del quotidiano che l’epilazione definitiva comporta.

Scopri di più

Ringiovanimento

L’invecchiamento cutaneo non consiste solo nella formazione delle rughe.

Scopri di più

Altre terapie