Rughe

[dt_sc_separator]

RUGHE

L’età e la bellezza della pelle si misurano attraverso tanti fattori, ma la  profondità e la  diffusione delle rughe, restano quello di maggior impatto nell’immaginario collettivo.
Le rughe però non sono sempre uguali, ma  hanno un vero e proprio ciclo di vita che le porta ad essere da sottili e localizzate a profonde e diffuse.

Terapia e cura

Dai 30 anni in poi per trattare rughette, rughe ed altri inestetismi della texture il miglior alleato è  il Resurfacing Frazionale con laser Co2 che consente una rigenerazione cutanea con effetti duraturi pari a quelli delle procedure chirurgiche, ma con un impatto minimo sulla vita del paziente.

Il principio è semplice: immettere energia nei tessuti per consentire un’ablazione controllata e delicata degli strati danneggiati, in maniera più o meno profonda a seconda del tipo di problema da trattare.

La stimolazione energetica  re-innesca il naturale processo ricostruttivo della pelle e la produzione di collagene ed elastina.

Gli effetti benefici sono visibili fin dal primo trattamento.

Nei giorni successivi alla terapia, la pelle apparirà gradualmente più elastica, morbida e tonica con attenuazione di ogni tipo di imperfezione

[dt_sc_simple_heading type=”two-color” text=”Tecnologie”]Lorem ipsum dolor sit amet, consecte tuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. To make the patagraph largerQuisque rutrum aenean this is necessary imperdiet.[/dt_sc_simple_heading][dt_sc_hr_custom]

La tecnologia più indicata e versatile in caso di resurfacing con laser C02 è C02Re il sistema brevettato da Syneron Candela che consente ben 6 modalità di trattamento,per un’azione a livello superficiale profondo e intermedio.

[dt_sc_simple_heading type=”decoration” text=”Vantaggi”]I vantaggi per il paziente sono:

[dt_sc_fancy_ul style=”arrow”]

  • Capacità risolutiva a largo raggio: dalle  rughe sottili a quelle profonde
  • Ringiovanimento visibile fin dalla prima seduta
  • Minor quantità di trattamenti necessari al raggiungimento dell’obiettivo prefissato
  • Risultati duraturi
  • Disagi minimi durante l’intervento
  • Bassa incidenza di reazioni secondarie

[/dt_sc_fancy_ul][/dt_sc_simple_heading]

[vc_images_carousel images=”10476,10477,10504,10503″ img_size=”full” autoplay=”yes” wrap=”yes”]
[dt_sc_iconbox type=”type11″ icon_type=”css_class” icon_css_class=”icon icon-search” title=”CONTATTACI” link=”|||” class=”selected”]Vuoi saperne di più, hai domande, dubbi, perplessità? Clicca per contattarci.[/dt_sc_iconbox]

ALTRI TRATTAMENTI IN QUESTA SEZIONE

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]