Ringiovanimento

[dt_sc_separator]

RINGIOVANIMENTO

L’invecchiamento cutaneo non consiste solo nella formazione delle rughe.

Colorito spento, rilassamento dei tessuti, trasformazione dell’ovale, discromie:  col passare del tempo,  è tutta la struttura cellulare a cambiare.

Accettare una trasformazione così radicale può essere un fenomeno complesso da gestire.

Terapia e cura

Di solito per arginare il problema si ricorre ad una escalation di trattamenti: da quelli più soft come la cosmesi, a quelli più radicali come la chirurgia.

Un’ottima via di mezzo che assicura efficacia senza invasività oggi è offerta dalle tecnologie laser.

Il laser infatti è in grado di stimolare con la sua energia i tessuti,  spingendoli a riequilibrarsi nei punti trattati, attraverso l’azione naturale di ricostruzione delle cellule.

Proprio per questo la tecnologia laser a cui sottoporsi, va scelta con cura soprattutto quando la zona da trattare è il viso.

E’ necessario optare per un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, che non generi reazioni secondarie e che sia in grado di penetrare in profondità per una tonificazione dall’interno.

La tecnologia più adatta a questo scopo è quella a pico secondi che consente un’irradiazione energetica a picco elevato per un tempo ridottissimo. aumentando così la capacità della pelle di assorbire l’energia senza reazioni rilevanti.

Un altro approccio interessante è quello tratta rughe e atrofia dei tessuti come cicatrici utilizzando la radiofrequenza bipolare frazionata. Anche l’immissione mirata di energia nel derma consente una risposta riparative veloce dei tessuti circostanti con la produzione di collagene ed elastina. Gli effetti dell’energia bipolare frazionata sono:  riduzione delle rughe,  distensione della pelle, aumento della luminosità e miglioramento della texture e del tono anche in caso di lassità cutanea dovuta a bruschi cali di peso.

[dt_sc_simple_heading type=”two-color” text=”Tecnologie”]Lorem ipsum dolor sit amet, consecte tuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. To make the patagraph largerQuisque rutrum aenean this is necessary imperdiet.[/dt_sc_simple_heading][dt_sc_hr_custom]

La tecnologia più consigliata è Picoway di Syneron Candela  che utilizza la diffrazione ottica  a doppia lunghezza d’onda in grado di agire sia sugli strati più superficiali del derma levigandoli, sia in profondità, per una tonificazione profonda.

[dt_sc_simple_heading type=”decoration” text=”Vantaggi”]I vantaggi per il paziente sono:

[dt_sc_fancy_ul style=”arrow”]

  • Risultati più efficaci e duraturi
  • Minor numero di trattamenti
  • Minor tempo di ripresa post seduta
  • Riduzione della distanza tra un trattamento e l’altro
  • Tempi di recupero brevissimi

[/dt_sc_fancy_ul][/dt_sc_simple_heading]

[vc_images_carousel images=”10477,10476,10515,10516,10504,10503″ img_size=”full” autoplay=”yes” wrap=”yes”]
[dt_sc_iconbox type=”type11″ icon_type=”css_class” icon_css_class=”icon icon-search” title=”CONTATTACI” link=”|||” class=”selected”]Vuoi saperne di più, hai domande, dubbi, perplessità? Clicca per contattarci.[/dt_sc_iconbox]

ALTRI TRATTAMENTI IN QUESTA SEZIONE

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]