Ringiovanimento vaginale

A volte può succedere, proprio come per la pelle del viso e del corpo, che anche i tessuti e le mucose uro-genitali risentano del passare degli anni. La perdita di elasticità, il rilassamento delle pareti o l’assenza di lubrificazione, sono fastidi determinati da fattori piuttosto comuni, come un parto naturale, il semplice invecchiamento, la carenza ormonale legata alla menopausa o a terapie oncologiche, ma rischiano comunque di condizionare pesantemente la vita quotidiana ed emotiva delle persone. In soccorso di chi soffre di queste problematiche proponiamo un trattamento laser di poche sedute con CO2RE Intima, una tecnologia speciale, che permette di risolvere questi fastidi con facilità e senza interventi invasivi, ormonali o chirurgici.

ringiovanimento-vaginale-2-563x410
ringiovanimento-vaginale-1-563x410
ringiovanimento-vaginale-3-563x410

Trattamento e cura

CO2RE Intima è un laser medico a CO2 usato in ambito ginecologico per ridare ai tessuti la tonicità e l’elasticità perse e migliorarne l’aspetto.

Il meccanismo è quello di immissione energetica nei tessuti a diversi livelli di profondità per produrre una naturale reazione di ricostruzione cellulare. Questo permette di trattare condilomi, la distrofie vulvari e lesioni benigne dei genitali esterni.  Può essere anche efficace per trattare pigmentazioni irregolari e per ridurre la discromia.

I vantaggi di una tecnologia di questo tipo sono tanti:

Sedute di soli 10 minuti

Risultati evidenti già dalla prima seduta

Elimina i fastidi in modo indolore e non invasivo

Vuoi saperne di più?

foto-contatti