Rimodellamento

[dt_sc_separator]

RIMODELLAMENTO CORPOREO

Pancia piatta, glutei scolpiti, pettorali che resistono alla forza di gravità: l’estetica contemporanea si basa su canoni ben precisi.

Stili alimentari legati ad una vita sempre più convulsa, sedentaria e fuori casa, età e condizioni ormonali possono rendere complicato il “sentirsi informa”

Cosmetici e fitness non sempre risolvono il problema, soprattutto se ad essi non si associa uno stile alimentare congruo.

Quando poi la perdita di forma fisica è importante l’unica soluzione può apparire la chirurgia.

Per un intervento meno invasivo, ma altrettanto efficace oggi la tecnologia consente di applicare al rimodellamento corporeo l’efficace azione della laser terapia e della radiofrequenza bipolare.

Il meccanismo è semplice: si tratta di produrre un riscaldamento al livello profondo nel tessuto connettivo in modo da stimolare la riparazione cellulare  attraverso la produzione di nuovo collagene.

Una sorta insomma di riattivazione e ringiovanimento cellulare.

Riduzione del volume delle aree adipose, anche di parecchi centimetri e miglioramento del tono dei tessuti (anche di glutei e seno) sono solo alcuni degli effetti di questo mix di frequenze energetiche.

Il vantaggio principale però resta il comfort inteso come assenza di dolore, di procedure post intervento e di effetti collaterali e rischi.

[dt_sc_simple_heading type=”two-color” text=”Tecnologie”]Lorem ipsum dolor sit amet, consecte tuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. To make the patagraph largerQuisque rutrum aenean this is necessary imperdiet.[/dt_sc_simple_heading][dt_sc_hr_custom]

Particolarmente efficace nel trattamento del prolasso dei tessuti è risultata la piattaforma Vela Shape III di Syneron Candela che combina diverse strategie terapeutiche e meccaniche per un risultato veloce, efficace e sicuro.

L’azione dell’indotto energetico va a lavorare sulle cellule adipose riducendone il volume e sul tessuto circostante, riattivandone il metabolismo con con una conseguente riduzione localizzata della lassità

Allo stesso tempo  il massaggio cutaneo tramite vuoto pulsato e quello meccanico a  rulli migliorano la circolazione e il drenaggio dei liquidi: entrambi fattori essenziali di tessuti giovani e sani.

[dt_sc_simple_heading type=”decoration” text=”Vantaggi”]I vantaggi per il paziente:

[dt_sc_fancy_ul style=”arrow”]

  • Efficacia totale sia sulla riduzione delle massa grassa che sulla tonificazione dei tessuti
  • Brevi sedute di trattamento
  • Vantaggi già dal primo intervento
  • Disagio ridotto al minimo
  • Nessun dolore, complicanza post trattamento e terapie di mantenimento

[/dt_sc_fancy_ul][/dt_sc_simple_heading]

[vc_images_carousel images=”10490,10491,10492,10493,10489″ img_size=”full” autoplay=”yes” wrap=”yes”]
[dt_sc_iconbox type=”type11″ icon_type=”css_class” icon_css_class=”icon icon-search” title=”CONTATTACI” link=”|||” class=”selected”]Vuoi saperne di più, hai domande, dubbi, perplessità? Clicca per contattarci.[/dt_sc_iconbox]

ALTRI TRATTAMENTI IN QUESTA SEZIONE

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]