PicoWay

PicoWay di Syneron Candela è la più moderna e avanzata tecnologia per la rimozione dei tatuaggi multicolore e delle pigmentazioni benigne quali macchie solari e senili, lentiggini, nevi di Ota, macchie Cafè-au-Lait e altro ancora.

Solo 6 in tutta Italia

Al momento sono solo 6 i centri in Italia che dispongono della tecnologia PicoWay. Una avanzatissima tecnologia laser che si differenzia dalle altre per efficacia, sicurezza e comfort.

Un laser a Picosecondi

I laser tradizionali frammentano le particelle di pigmento grazie a impulsi brevi, della durata di qualche nanosecond. PicoWay, invece, utilizza una durata inferiore a un trilionesimo di secondo, quindi 100 volte più brevi rispetto ai tradizionali laser. Inoltre la potenza erogata dal laser a picosecondi è maggiore. Queste due caratteristiche messe insieme determinano risultati migliori in breve tempo.

Indolore ed efficace con tutti i tipi d’inchiostro

A volte i trattamenti di rimozione del tatuaggio possono provocare una sensazione di disagio e dolore. Anche se questa varia da paziente a paziente, la tecnologia laser a picosecondi è famosa per essere molto meno dolorosa di quelle tradizionali. Infatti, la ricerca scientifica ha dimostrato che minore è la durata dell’impulso, minore è il dolore percepito. Inoltre, con PicoWay è possibile avere risultati soddisfacenti con tutti i tipi di inchiostro, anche quelli rossi che solitamente sono più difficili da eliminare.

Vuoi saperne di più?

picoway-800x800