Medicina estetica

La Medicina estetica si propone come obiettivo quello di migliorare l’aspetto dei pazienti. La rivoluzione estetica attuale non volge l’attenzione all’esagerazione né tanto meno alla volgarità quanto piuttosto all’equilibrio estetico e alle proporzioni. Grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità e alla professionalità di medici estetici esperiti garantiamo i migliori risultati in armonia con la bellezza e l’eleganza.

Cellulite

La cellulite è un’alterazione della morfologia della cute indipendente dalla quantità massa grassa corporea.

Scopri di più

Smagliature

Le smagliature sono un inestetismo cutaneo che colpisce sia uomini che donne. Vere e proprie cicatrici dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma.

Scopri di più

Acido ialuronico

Un cicatrice è il risultato di un processo di riparazione di un trauma profondo della pelle.

Scopri di più

Tossina Botulinico

Introdotto in campo medico a fine anni ‘80, ha trovato applicazioni in vari settori: oculistica, neurologia, otorino, patologia cervico-facciale, ginecologia, gastroenterologia.

Scopri di più

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento medico che consta nell’iniettare anidride carbonica sterile e in forma gassosa nel derma o nel tessuto sottocutaneo

Scopri di più

Velashape III

Si tratta della prima macchina per trattamenti medici di tipo non invasivo. È stata approvata dall’FDA americana, ed è molto efficace per il rimodellamento corporeo mediante una riduzione del grasso sottocutaneo e un miglioramento della texture cutanea.

Scopri di più

Criolipolisi

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che punta a rimodellare i contorni corporei sfruttando l’azione del freddo. Grazie ad una potente ed efficace azione di vacuum, il macchinario aspira cute, sottocute e tessuto adiposo interessati dall’inestetismo, successivamente viene abbassata la loro temperatura fino a -8 C°.

Scopri di più

Biostimolazione

La biostimolazione del viso e decolleté, anche conosciuta come biorivitalizzazione, è un trattamento di medicina estetica, di tipo non chirurgico, che consiste in iniezioni cutanee e sottocutanee di soluzioni di acido ialuronico, collagene, frammenti di DNA, vitamine, aminoacidi ed antiossidanti.

Scopri di più

Lifting HIFU

Il lifting HIFU (High intensity focused ultrasound) o lifting non chirurgico, usa ultrasuoni focalizzati ad alta energia di ultima generazione per il risollevare la: Cute del viso, cute del collo, specifiche aree cutanee del corpo.

Scopri di più

Altre terapie