Lipomodellamento non chirurgico

[dt_sc_separator]

LIPOMODELLAMENTO NON CHIRURGICO

Sono trattamenti medici efficaci per modificare in maniera graduale il volume del tessuto adiposo, senza ricorrere al bisturi, e prevedono l’impiego di sostanze farmacologicamente testate (vitamina C, insulina, glucagone, ecc.) in soluzioni adeguate e preparate dal medico. Possiamo, quindi, “volumizzare” un viso eccessivamente magro (a livello degli zigomi, delle guance, del profilo mandibolare) o in alternativa ridurre l’eccesso di grasso (borse adipose palpebrali o eccesso di grasso sottomentoniero).

Questi trattamenti possono trovare anche indicazione a livello corporeo ed è, quindi, possibile aumentare i volumi di un seno con scarso turgore oppure ridurre il pannicolo adiposo nelle aree di maggior accumulo quali i depositi addominali, lombari e degli arti inferiori, anche in presenza di cellulite.

[dt_sc_simple_heading type=”two-color” text=”Altre tecnologie
non chirurgiche:”]Lorem ipsum dolor sit amet, consecte tuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. To make the patagraph largerQuisque rutrum aenean this is necessary imperdiet.[/dt_sc_simple_heading][dt_sc_hr_custom]

Sistema Cool Plas per criolipolisi
È una terapia medica che ha come obiettivo la distruzione delle cellule adipose per mezzo del freddo. La macchina è collegata ad un manipolo che viene posto sul pannicolo di grasso e lo raffredda fino a raggiungere la temperatura -4°. Il raffreddamento produce la cristallizzazione dei lipidi contenuti nel pannicolo adiposo e, quindi, porta a una lenta distruzione degli adipociti (cellule che compongono il grasso) per apoptosi. Le cellule adipose sono quelle più sensibili al freddo e quindi gli altri tessuti adiacenti sono conservati e rimangono indenni.

 

[vc_images_carousel images=”10490,10491,10492,10493,10489″ img_size=”full” autoplay=”yes” wrap=”yes”]
[dt_sc_iconbox type=”type11″ icon_type=”css_class” icon_css_class=”icon icon-search” title=”CONTATTACI” link=”|||” class=”selected”]Vuoi saperne di più, hai domande, dubbi, perplessità? Clicca per contattarci.[/dt_sc_iconbox]

ALTRI TRATTAMENTI IN QUESTA SEZIONE

[dt_sc_fancy_ul style=”adjust” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”adjust” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”adjust” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]