Dimagrimento

[dt_sc_separator]

DIMAGRIMENTO

La riduzione della massa adiposa comporta spesso notevole dispendio di tempo e cambiamenti nello stile di vita. Dall’alimentazione allo sport chiunque abbia affrontato un periodo di “rimessa in forma” sa che perdere centimetri di troppo non è un processo immediato, ma un lavoro che richiede mesi di dedizione.

Tutti però abbiamo sempre meno tempo a disposizione da ritagliare per noi stessi, fagocitati da mille impegni. Da qui la richiesta sempre crescente di ricorrere a trattamenti veloci.

Riduzione della massa adiposa e ringiovanimento dei tessuti: oggi questi effetti sono possibili in breve tempo anche senza la chirurgia, grazie agli studi sul binomio laser a infrarossi e radiofrequenza bipolare.

L’azione termica di questa combinazione di frequenze ha infatti il potere di disgregare le cellule adipose producendo nei tessuti circostanti una riparazione naturale che porta con sé nuovo collagene e quindi ringiovanimento dei tessuti.

Il risultato è che non servono più mesi di palestra per ridurre gli odiosi centimetri di troppo e nemmeno complicati interventi chirurgici, ma bastano poche sedute di induzione energetica  per perdere una taglia.

[dt_sc_simple_heading type=”two-color” text=”Tecnologie”]Lorem ipsum dolor sit amet, consecte tuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. To make the patagraph largerQuisque rutrum aenean this is necessary imperdiet.[/dt_sc_simple_heading][dt_sc_hr_custom]

Particolarmente efficace nel trattamento della riduzione del grasso corporeo è risultato il brevetto Vela Shape III di Syneron Candela.

4 le forze messe in campo da questa piattaforma per raggiungere in tempi brevi l’obiettivo:

[dt_sc_fancy_ul style=”arrow”]

  • Il laser ad infrarossi (IR), che stimola il linfodrenaggio riattivando la microcircolazione
  • La Radiofrequenza bipolare (RF), che con che riattiva le fibre collagene tissutali
  • Il massaggio Vacuum che stimola il turnover cellulare e l’eliminazione delle tossine
  • Il massaggio meccanico che tonifica e rassoda la pelle.

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_simple_heading type=”decoration” text=”Vantaggi”]I vantaggi per il paziente sono:

[dt_sc_fancy_ul style=”arrow”]

  • Riduzioni della massa adiposa anche in importanti percentuali
  • Brevi sedute di trattamento
  • Vantaggi già dal primo intervento
  • Disagio ridotto al minimo

[/dt_sc_fancy_ul][/dt_sc_simple_heading]

[vc_images_carousel images=”10490,10491,10492,10493,10489″ img_size=”full” autoplay=”yes” wrap=”yes”]
[dt_sc_iconbox type=”type11″ icon_type=”css_class” icon_css_class=”icon icon-search” title=”CONTATTACI” link=”|||” class=”selected”]Vuoi saperne di più, hai domande, dubbi, perplessità? Clicca per contattarci.[/dt_sc_iconbox]

ALTRI TRATTAMENTI IN QUESTA SEZIONE

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]

[dt_sc_fancy_ul style=”” class=”rowaltrilink”]

[/dt_sc_fancy_ul]