CO2RE Intima

CO2RE Intima è un trattamento laser, non chirurgico e non invasivo, per il ringiovanimento e rinvigorimento della parte intima femminile.

Può succedere, come per la pelle del viso e del corpo, che anche i tessuti e le mucose uro-genitali risentano del passare degli anni. Infatti, fattori come un parto naturale, l’invecchiamento, la carenza ormonale legata alla menopausa o a terapie oncologiche, possono causare il rilassamento della tensione vaginale, la perdita di elasticità fino all’assenza di lubrificazione.

Tutti questi sintomi possono essere risolti grazie a poche sedute con CO2RE Intima.

Godersi la vita come prima, senza dolore, ormoni e chirurgia

Grazie al trattamento è possibile ritrovare in maniera non invasiva il naturale e intimo benessere. Tutto merito della speciale tecnologia laser CO2RE Intima che, senza l’uso di ormoni o chirurgia, tonifica e rinvigorisce i tessuti vaginali, già dalla prima seduta.

Un trattamento per risentirsi donna al 100%

Con CO2RE Intima i risultati sono immediati e durevoli nel tempo, permettendo, così, di eliminare i fastidi e i dolori già dalla prima seduta. Secondo un sondaggio di Syneron Candela:

  • l’81% delle intervistate racconta che l’attività sessuale è migliorata.
  • Il 94% racconta che la vagina è ringiovanita.
  • Il 100% sono soddisfatte e raccomandano il trattamento.
Ringiovanire in 10 minuti: da oggi si può!

Per un risultato completo si consigliano 3 trattamenti singoli di 10 minuti ciascuno, eseguiti a una distanza di 4 settimane l’uno dall’altro. Per il mantenimento o una semplice diminuzione dei sintomi può bastare soltanto un singolo trattamento all’anno, che è possibile eseguire durante il controllo annuale.

Vuoi saperne di più?

co2re-intima-mail-800x800-400x400